Superfici  

CRISTALLIZZAZIONE: Trattamento per la lucidatura di pavimenti in marmo (compresi i classici pavimenti in graniglia di marmo, chiamati “alla genovese”) Il trattamento dà risultati paragonabili alla “piombatura” ma con costi considerevolmente inferiori, tempi di lavoro minori e la possibilità di effettuare l’intervento in appartamenti già arredati.
 
TURAPORI: Trattamento speciale per pavimenti in cemento di capannoni industriali, officine, magazzini, discount ecc... Questa tipologia di pavimentazione ha due caratteristiche negative:

  • POROSITA' - Ciò determina un elevato assorbimento dello sporco ed una maggiore difficoltà nella rimozione dello stesso

  • SFARINAMENTO - Per tale caratteristica negli ambienti con un tale tipo di pavimentazione si produce una maggiore quantità di polvere che va poi a depositarsi nell’ambiente circostante compresi forse macchinari o computer che col tempo ne rimangono danneggiati. Ciò è ovviamente aggravato dal passaggio di mezzi come autocarri, furgoni o mezzi per la movimentazione delle merci. Il trattamento turapori (trasparente o colorato) permette di “sigillare” i pavimenti in cemento riducendo drasticamente gli inconvenienti sopra indicati permettendo una migliore e più semplice manutenzione degli stessi.

MOQUETTE:  Lavaggio con metodo ad estrazione o shampoonatura classica. Possibilità abbonamenti annuali o biennali per lavaggi regolari.

 
   

ARCOOP SERVIZI DI PULIZIA | VIA CASATA CENTURIONA 2/1 sc.A - 16139 - GENOVA (GE) - Tel. 010 532237 - P.I. 03807710102

TAGS