Sì, ma non è consigliabile. La differenza di prezzo non è così importante; soprattutto, la qualità dei prodotti professionali utilizzati da Arcoop è nettamente superiore rispetto a quelli dedicati alla casa.
Sì, ma non è consigliabile. La differenza di prezzo non è così importante; soprattutto, la qualità dei prodotti professionali utilizzati da Arcoop è nettamente superiore rispetto a quelli dedicati alla casa.
Sì, tutto il personale di Arcoop è assicurato e regolarmente assunto, cosa non scontata in questo campo.
Sì, è possibile stabilire con Arcoop una cadenza regolare (quindicinale, mensile, etc) o a richiesta.
Quando il pavimento è molto rovinato, con ampie fessurazioni o buchi, è preferibile optare per l’intervento di un pavimentista: successivamente, Arcoop sarà felice di eseguire il trattamento di cristallizzazione dei pavimenti.
Con il shampoonatura il lavaggio avviene in maniera più approfondita, ma comporta tempi di asciugatura più lunghi. La scelta è in base alle esigenze del cliente e al grado di sporco della moquette in questione.
Sì, è possibile, ed in genere è più vantaggioso rispetto alla lucidatura a piombo, per la quale è previsto lo spostamento di tutti i mobili.
No, in questo trattamento non si produce polvere.
Sì, può essere effettuato ad ogni intervento di Arcoop con addebiti minimi e fornitura del materiale
Sì, nei contratti relativi alla manutenzione del verde è previsto la raccolta e lo smaltimento (presso l’isola ecologica) del verde.
È di solito consigliabile un breve sopralluogo (senza impegno) che permetta di preparare un’offerta mirata secondo le esigenze del Cliente.
No: si tengono in considerazione diversi fattori, tra cui il tipo dei pavimenti, il numero di arredi presenti e il numero di finestre.
Il servizio di Arcoop può interferire col il lavoro del Cliente: per questo motivo è consigliabile poter accedere in orari non di ufficio; il personale di Arcoop è assolutamente fidato ed è già in possesso delle chiavi di molti uffici; in base alle esigenze del Cliente, il personale di Arcoop è in grado di svolgere il proprio servizio durante il normale il orario di lavoro.
Arcoop può fornire il materiale ed i dispenser in comodato d’uso gratuito; inoltre, ad ogni intervento, il personale di Arcoop può verificare i livelli e reintegrare il materiale di consumo nei servizi.